Potenza Picena: segnalato titolare di un B&B per la mancata comunicazione degli ospiti

polizia 113 1' di lettura 16/11/2018 - Prosegue l’attività di prevenzione sul territorio predisposta dal Questore Pignataro con controlli effettuati negli ultimi giorni da personale dipendente della Squadra di Polizia Amministrativa sulle strutture ricettive della città di Macerata e nei comuni della provincia.

Sono state controllate in particolare 5 strutture fra le quali un B&B a Potenza Picena il cui titolare è stato segnalato alla competente Autorità Giudiziaria per la mancata comunicazione degli alloggiati al portale telematico della Questura di Macerata. Le altre 4 strutture controllate, fra le quali vi sono due B&B, un affittacamere ed una casa per ferie gestita da un Ente religioso, non risultavano attive da moltissimo tempo, motivo per il quale saranno informati i rispettivi organi comunali per l’avvio delle procedure ablatorie inerenti la loro sospensione o cessazione.

Dopo questa prima tornata, continuerà in tutto il territorio provinciale l’attività di Polizia di Prevenzione al fine di regolarizzare ed esercitare il necessario controllo sull’intero settore.






Questo è un articolo pubblicato il 16-11-2018 alle 20:11 sul giornale del 17 novembre 2018 - 325 letture

In questo articolo si parla di cronaca, polizia, redazione, potenza picena, Sara Santini, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/a1tJ





logoEV
logoEV