Rifacimento del manto stradale sulla SS 77: il 27 luglio terminano i lavori

Viabilità, lavori stradali in corso 1' di lettura 20/07/2018 - Il Rifacimento della pavimentazione sulla superstrada iniziato che per qualche settimana ha rallentato il traffico con più di un disagio terminerà prima della fine di luglio.

“Ho avuto modo di sentire il capo dipartimento dell'ANAS di Ancona ed ho avuto ampie assicurazioni che i lavori del rifacimento del manto stradale sulla SS 77 iniziati da qualche settimana termineranno il 27 luglio prossimo.”

Questo è quanto ha riferito il Presidente Pettinari al termine di un colloquio informale con i responsabili dell'ANAS di Ancona.

Il Presidente, in considerazione anche del periodo estivo e della chiusura della maggior parte degli stabilimenti produttivi nel mese di agosto, ha voluto sincerarsi dell'andamento dei lavori per sapere se e quando questi sarebbero terminati per consentire ai turisti un transito spedito e sicuro durante le ferie.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-07-2018 alle 09:52 sul giornale del 21 luglio 2018 - 271 letture

In questo articolo si parla di attualità, viabilità, macerata, provincia di macerata, lavori in corso, lavori stradali, SS 77





logoEV
logoEV
logoEV