SEI IN > VIVERE CIVITANOVA > CRONACA

comunicato stampa
Porto Recanati: pakistano in possesso di droga fugge ad un posto di blocco, fermato dai Carabinieri

1' di lettura
260

Carabinieri di cattolica
Un pakistano 31enne noto alle forze dell'ordine per spaccio di droga non si è fermato all'alt dei Carabinieri, dandosi alla fuga. Schiantato contro un palo pubblicitario. Sorpreso in possesso di sostanze stupefacenti. Fermato e denunciato.

Un uomo di 31 anni di orgini pakistane non si ferma ad un posto di blocco dei Carabiniei ed è finito contro un palo durante la fuga con la sua auto. Tutto ciò è avvenuto nel tardo pomeriggio di lunedì 16 luglio, intorno alle 19,30, quando i Carabinieri stavano svolgendo un servizio di contrasto al fenonemo di contrasto dei stupefacenti.

Una Fiat Punto che stava facendo manovra, dopo essere stata intercettata dai militari, non si è fermata all'alt dei Carabinieri, dandosi alla fuga. I carabinieri hanno inseguito l'auto che però si è schiantata contro un paletto pubblicitario, poichè il conducente aveva perso il controllo della sua autoverttura per eccesso di velocità nel centro storico.

Il conducente, un pakistano di 33 anni, è stato subito fermato. Inoltre, durante l'inseguimento, l'uomo si sarebbe sbarazzato di alcune dosi di stupefacenti, tra cui 2 dosi di cocaina per circa 3 grammi, che sono state ritrovate e sequestrate dai Carabinieri.

Il pakistano è stato denunciato per non essersi fermato al posto di blocco, oltre alla querela per resistenza ad un pubblico ufficiale e detenzione per spaccio.

In auto con lo spacciatore vi era una donna, che però risulta estranea ai fatti.



Carabinieri di cattolica