articolo
Fermato dipendente comunale con un chilo di droga all'interno della sua auto

A seguito di un controllo notturno, il 41enne è stato fermato poi arrestato insieme ad un altro spacciatore giovedì 21 giugno dopo che i due, a bordo di un'auto segnalata, palravano con uomini già noti alla Polizia come assuntori di stupefacenti.
Perquisendo la macchina, le forze dell'ordine hanno trovato un pacchetto di marijuana pari ad un chilo e 128 grammi nascosto nel seggiolino di un bambino, nel sedile posteriore. Di conseguenza Galatolo è stato trasportato a Fermo dove il giudice ha deciso i domicialiari per il 41enne.
La mattina di mercoledì 27 giugno, poi, il Comune di Civitanova ha sospeso il dipendente. Proprio per questo motivo l'avvocato di Galatolo, Tiziano Luzi, sarebbe intervenuto, dicendo che non si tratterebbe di una punizione. Il Comune, infatti, sarebbe stato costretto ad emettere la proroga poichè prevista dal contratto nazionale. Nonostante tutto, l'avvocato farebbe istanza per la riammissione al lavoro. A questo proposito Galiano avrà uno stipendio dimezzato oltre a non poter recarsi sul posto di lavoro.

SHORT LINK:
https://vivere.me/aV5z