SEI IN > VIVERE CIVITANOVA > SPORT
comunicato stampa

Volley: Super Under 13 dalla Lube, è campione regionale anche nel 6x6

1' di lettura
268

Volley generico
La Under 13 della Cucine Lube Civitanova chiude una stagione da ricordare vincendo anche il titolo regionale 6x6. I piccoli pallavolisti allenati da Francesco Bernetti e Donato Di Ruvo (dirigente accompagnatore Gianluca Giacomini) hanno sconfitto domenica scorsa nelle Finali Regionali andate in scena a Porto San Giorgio prima il Volley Game Falconara (2-1), poi la Sabini Castelferretti (2-0), diventando meritatamente campioni delle Marche.

Un risultato davvero importante ottenuto dai piccoli biancorossi, capaci di bissare così il titolo regionale vinto nella categoria Under 13 3x3, che ha poi conquistato il sesto posto nelle Finali Nazionali dimostrando così di essere in grado di competere di vertici italiani. Un gruppo che ha raggiunto e superato tutti gli obiettivi prefissati, togliendosi grandissime soddisfazioni.

Di seguito la rosa del gruppo Under 13 della Cucine Lube Civitanova: Boncori, Elisei, Fulvi, Giacomini, Martusciello, Mobili, Nardi, Ortenzi, Raccosta, Rodolfi, Vecchietti, Vitali.



Volley generico

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-06-2018 alle 16:53 sul giornale del 14 giugno 2018 - 268 letture