Figli del Divino Amore: da MedJugorie a Montecosaro. Unica appuntamento nella Diocesi di Fermo

2' di lettura 26/04/2018 - Venerdì 27 Aprile, presso la chiesa Ss. Annunziata, una serata di preghiera con la partecipazione di alcuni membri della Comunità dei Figli del Divino Amore, noti per la loro musica e il loro canto che accompagna le celebrazioni a Medjugorje e non solo.

Grazie alla loro presenza, chi è già stato in questo luogo di apparizioni mariane e chi ancora non ne ha avuto opportunità, potrà assaporare, con il loro aiuto, quella pace del cuore di cui tutti andiamo alla ricerca.

La Comunità è stata fondata da Madre Rosaria della Carità nel 1995 ed è di ispirazione francescana e mariana, legata ai messaggi della Regina della Pace, con il desiderio di vivere in modo più radicale il Vangelo, dedicandosi alla preghiera, con il carisma della musica e della preghiera di riparazione dei peccati di coloro che sono lontani dall’Amore di Dio, attraverso l’offerta della propria vita. La Comunità comprende laici, famiglie e consacrati. La sede principale si trova a San Cesareo (Roma), ma è presente anche in altre parti d’Italia e del mondo, tra cui Medjugorje.

La serata si inserisce all’interno della loro missione che si svolgerà dal 25 al 28 Aprile, e che toccherà tre parrocchie delle Marche, tra cui la Ss. Annunziata:

  • la località di San Rocchetto di Castelfidardo (AN), dove il 25 Aprile dalle ore 9:30 alle 19:00 si terrà un incontro di preghiera in occasione del 4° anniversario dell’arrivo della statua della Madonna da Medjugorje;
  • la parrocchia S. Maria della Pietà a Recanati (Padri Passionisti), dove l’evento culminante sarà la “Festa della Famiglia”, sabato 28 Aprile dalle ore 16:30 alle 20:00;
  • la parrocchia Ss. Annunziata di Montecosaro, dove Venerdì 27 Aprile i Figli del Divino Amore guideranno il S. Rosario alle ore 18:00, animeranno la S. Messa delle ore 19:00 e la consueta Adorazione Eucaristica del venerdì alle ore 21:15.

Appuntamenti quindi da non perdere per tutti coloro che vorranno vivere giorni di intensa spiritualità.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-04-2018 alle 18:28 sul giornale del 27 aprile 2018 - 1097 letture

In questo articolo si parla di attualità, montecosaro, provincia di fermo, chiesa santa maria a pie' di chienti

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aTYC





logoEV
logoEV