Potenza Picena: presentazione del Programma e dei Candidati del Partito Democratico

1' di lettura 13/02/2018 - " Presentazione del Programma e dei Candidati del Partito Democratico. Si terrà domani sera, mercoledì 14 Febbraio 2018, alle ore 21,00 preso la Sala Boccabianca in via Trento (scalette) a Potenza Picena l'Incontro Pubblico promosso dal Circolo locale Pd intitolato “Più forte, più giusta. L'Italia”.

Parteciperanno i candidati Pd Mario Morgoni di Potenza Picena e Irene Manzi di Macerata. Entrambi hanno concluso la propria prima esperienza nella legislatura uscente e sono ora candidati alla Camera dei Deputati il primo ed al Senato della Repubblica la seconda.

In vista delle elezioni politiche del 4 Marzo 2018 sarà un'importante occasione per incontrare i cittadini e discutere con loro delle tante cose fatte negli ultimi cinque anni e delle cose ancora da fare: non mirabolanti promesse ma impegni precisi, sostenibili e realizzabili per permettere all'Italia di andare avanti ed essere protagonista nell'Europa che cambia.

Introdurrà e condurrà il dibattito Giulia Foglia Coordinatrice del Circolo Pd di Potenza Picena.

Questa organizzata dal Partito Democratico, a meno di tre settimane dal voto, è la prima Assemblea Pubblica promossa nel territorio comunale: la cittadinanza è invitata a partecipare numerosa! "








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-02-2018 alle 11:11 sul giornale del 14 febbraio 2018 - 493 letture

In questo articolo si parla di politica, partito democratico, pd, pd civitanova marche

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aRDr





logoEV