Porto Recanati: incessanti i controlli e i sequestri nel complesso residenziale Hotel House

polizia 1' di lettura 26/01/2018 - Proseguono i servizi straordinari di controllo della Polizia di Stato per bloccare e denunciare i reati connessi al traffico di sostanze stupefacenti rilevati nella zona del complesso residenziale dell’Hotel House.

Nei giorni scorsi gli agenti della Squadra Mobile della Questura di Macerata, hanno denunciato in stato di libertà due cittadini pakistani sulla trentina entrabi clandestini, accusati del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Nel appartamento in cui vivevano i due uomini, ubicato presso il complesso residenziale Hotel House, sono stati rinvenuti dalla Polizia di Stato 10 grammi e eroia e un flacone di metadone, nascosti dentro un materasso.Nel corso dei servizi sono stati identificate altre venti persone e controllati altri cinque appartamenti all'interno dello stesso complesso, abitati anch'essi da pregiudicati.

In tutto il territorio della provincia le attività della Polizia di Stato hanno consentito di controllare n.283 persone e n.236 veicoli. Nel contesto dei servizi di prevenzione la Polizia Stradale ha elevato n.35 contravvenzioni al codice della strada e ritirata una patente di guida.


di Rachele Giordano
redazione@viveremarche.it

 





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-01-2018 alle 17:19 sul giornale del 27 gennaio 2018 - 270 letture

In questo articolo si parla di cronaca, polizia, redazione, rachele giordano

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aQ58





logoEV
logoEV