Concerto gospel al Teatro Cecchetti

La prima parte del concerto è dedicata a una delle più belle e importanti messe gospel mai scritte fino ad oggi. Composta nel 1981 dal compositore e direttore di coro e orchestra statunitense Robert Ray, la Gospel Mass ha avuto un notevole successo in tutto il mondo. Viene interpretata dai solisti Renoir Bellucci, Alessandra Doria, Caterina Rosettani e Fabrizio Venanzi.
Nella seconda parte, invece, è previsto un medley: Bianco Natale (swing version), Christmas Lullaby (jazz waltz version), Halleluja di L. Cohen, Hark how the bells, Amazing Grace e All i want for Christmas is you. Al pianoforte il Maestro Samuele Giacomozzi, direttore anche del coro fermano; al basso c’è Roberto Stampatori mentre alla batteria c’è Piero Di Stefano.
L’evento è organizzato dal coro polifonico dell’Annunziata di Porto San’Elpidio (che fa parte dell’associazione regionale dei cori marchigiani), in collaborazione con il Comune di Civitanova Marche e con l’Azienda dei Teatri.
Il biglietto intero costa 10 euro, 7 il ridotto, in vendita nelle biglietterie del Teatro Rossini e Cecchetti. Parte del ricavato andrà in beneficenza alle associazioni di volontariato.
Per info: 0733/812936.

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-12-2017 alle 12:28 sul giornale del 27 dicembre 2017 - 261 letture
In questo articolo si parla di spettacoli, civitanova marche, Teatri di Civitanova
L'indirizzo breve è
https://vivere.me/aQcR