articolo
Porto Recanati: droga, arrestato 28enne pakistano

L'arresto è stato effettuato in seguito ad alcuni controlli eseguiti presso l'Hotel House di Porto Recanati. Sabato pomeriggio due giovani afghani presenti nel parcheggio posto prima della struttura si sono subito dati alla fuga alla vista delle auto della polizia. Gli agenti li hanno inseguiti e bloccati ed hanno quindi proceduto al controllo dell'appartamento dove vivono assieme ad altri immigrati.
All'interno di una camera chiusa a chiave il personale della Questura ha rivenuto due involucri contenenti 35 grammi di eroina, materiale per il confezionamento delle dosi, uno smartphone di ultima generazione e una carta di credito intestata a un pakistano di 28 anni.
L'uomo è stato rintracciato poche ore dopo in un giardino pubblico nel quartiere Europa di Porto Recanati. Alla vista degli agenti ha provato a fuggire a piedi ma è stato rapidamente bloccato e arrestato. Perquisito, è stato trovato in possesso di una rilevante somma di denaro, della chiave di ingresso dell’appartamento e di quella della stanza in cui era nascosta la droga.

SHORT LINK:
https://vivere.me/aNY7