Il film evento "All Eyez on me" da giovedì 7 settembre al Cecchetti

1' di lettura 06/09/2017 - Gli amanti della musica hip-hop americana non possono perdersi questo film. Arriva domani 7 settembre al cinema Cecchetti l’attesissimo All Eyez on me, il biopic dedicato alla vita di Tupac Shakur. Sarà proiettato in Italia sono nei prossimi 6 giorni, al prezzo “consigliato” di 10 euro, mentre a Civitanova Marche il biglietto unico costerà 5 euro.

Gli orari di proiezione sono alle 20 e alle 22.30 nei giorni feriali e alle 17.30-20-22.30 in quelli festivi. Il film, di genere biografico e diretto da Benny Boom, ha come protagonista l’attore Demetrius Shipp Jr. e due star della serie televisiva The Walking Dead: Dani Guri-ra e Lauren Cohan.

All Eyez on Me ha già conquistato un grande successo negli States: la storia di Tupac continua ad affascinare milioni di appassionati, da sempre affezionati alla sua musica e alle sue lotte politiche e sociali. Inserito da Rolling Stone nella lista dei 100 mi-gliori artisti di sempre, con oltre 85 milioni di dischi venduti, Tupac è stato un musicista in-novativo e un riferimento importante negli anni Novanta per tutta la Black America.

L’ultima fatica del regista americano Boom ripercorre i momenti salienti della vita dell’artista, dai suoi primi passi nel mondo della musica fino al suo misterioso omicidio, avvenuto alla giovane età di 25 anni.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-09-2017 alle 15:30 sul giornale del 07 settembre 2017 - 243 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, civitanova marche, Teatri di Civitanova

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aMLq





logoEV