Controlli della Polizia Municipale in zona Aurora e dietro la stazione ferroviaria

1' di lettura 06/09/2017 - La Polizia municipale questa mattina ha eseguito controlli in due zone della città. Nella prima mattinata la pattuglia dei vigili, coordinata dal comandante Sirio Vignoni, si è recata nella zona Aurora, dove più volte i commercianti hanno richiesto di contrastare la presenza di carovane Rom e ridurre il degrado. Dopo i controlli, una persona è stata condotta al Commissariato per le verifiche.

I vigili, unitamente agli agenti del Commissariato locale, hanno poi proseguito l'azione di controllo nella zona dietro l'area Ceccotti, dove gli operai dell'Ufficio Ambiente comunale hanno portato a termine l'operazione di bonifica e pulizia richiesta dai residenti.

L'assessore alla Sicurezza Giuseppe Cognigni, presente durante le operazioni di bonifica ambientale, dopo essersi confrontato con il dirigente Vignoni, si è intrattenuto con alcuni residenti per comunicare che è stato contattato il curatore fallimentare, responsabile del decoro e della pulizia di quell'area che è privata, per sollecitare interventi frequenti di pulizia e la messa in sicurezza, allo scopo di minimizzare il disagio dovuto alla presenza di bivacchi di nomadi e tossicodipendenti.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-09-2017 alle 15:00 sul giornale del 07 settembre 2017 - 230 letture

In questo articolo si parla di attualità, civitanova marche, comune di civitanova marche

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aMLc





logoEV
logoEV