Festa dello Sport al varco sul mare, l'assessore Gabellieri: "Iniziativa da ripetere in un'ottica multidisciplinare"

1' di lettura 05/09/2017 - Si è chiusa ieri sera con il concerto dei “Dirotta su Cuba”, “Restate con noi”, la tre giorni di sport, musica e gastronomia organizzata al Varco sul mare dal Comune di Civitanova, in collaborazione con il Volley potentino, che ha presentato la squadra in vista della nuova stagione agonistica.

La band fiorentina ha scaldato il pubblico con i brani più noti e quelli tratti dall'ultimo album, trasmettendo tanta carica con la loro musica funky. “Bella iniziativa, sono molto soddisfatta anche se purtroppo la pioggia non ha reso possibile godere a pieno di questa festa dello sport – ha commentato l'assessore Maika Gabellieri. Il tempo non ci ha assistito, ma per fortuna non ha fermato l'entusiasmo dei tifosi che sono arrivati in tanti per sostenere lo staff della GoldenPast.

Questa tre giorni è stata molto gradita anche dal pubblico e dalle famiglie che hanno portato qui i loro bimbi, ottima anche la qualità delle proposte musicali ed enogastronomiche con le tipicità locali. L'iniziativa ci ha permesso di vedere un lato diverso del Varco sul mare, molto adatto alla pratica dello sport.

Svilupperemo questa manifestazione in ottica multidisciplinare, come vetrina per tutte le discipline e associazioni sportive cittadine. Ringrazio Carlo Muzi che da civitanovese ci ha creduto fin dalla prima ora e rivolgo un grande “in bocca al lupo” alla società per il campionato”








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-09-2017 alle 10:20 sul giornale del 06 settembre 2017 - 252 letture

In questo articolo si parla di attualità, civitanova marche, comune di civitanova marche

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aMH0





logoEV