Recanati: quarto ed ultimo appuntamento con "Il Teatro dei Balocchi"

1' di lettura 21/07/2017 - Come tutte le cose belle, anche la prima edizione de IL TEATRO DEI BALOCCHI stà giungendo al termine, martedì 25 Luglio, alle ore 21,30, al Cortile di Palazzo Venieri, ci sarà il quarto ed ultimo appuntamento della rassegna di teatro per ragazzi e famiglie, voluta dal Comune di Recanati ed inserita nel programma del festival “MARAMEO”, che consorzia sei Comuni e tre Province della Regione Marche.

Una stagione seguita da un pubblico attento, partecipe, fatto di bambini e genitori, di persone che hanno trovato nel teatro un'occasione per vivere insieme emozioni, per crescere e condividere momenti importanti. Un pubblico che non ha mai fatto mancare la sua presenza con una media di circa 180 spettatori ad ogni appuntamento.

Martedì 25 ci sarà in scena la compagnia “Giallo Mare Minimal Teatro” di Empoli, una formazione che ha al suo attivo oltre trent'anni di attività nel campo del teatro per l'Infanzia e la Gioventù e che ha elaborato un proprio linguaggio, uno stile ed una cifra inconfondibili. Teatro d'attore e nuove tecnologie si sposano nello spettacolo della compagnia toscana creando un mix unico e particolare, vedremo storie classiche raccontate con l'ausilio di immagini create dal computer e vedremo come queste riusciranno ad interagire con la presenza e la voce dell'attore in scena.

Apertura biglietteria ore 20,30 inizio spettacolo ore 21,30

informazioni 335 5268147








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-07-2017 alle 10:06 sul giornale del 22 luglio 2017 - 205 letture

In questo articolo si parla di teatro, proscenio, spettacoli, fermo, proscenio teatro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aLr1