Calcio: serie D e ripescaggi, la Recanatese è quarta in graduatoria

1' di lettura 21/07/2017 - La Lega Nazionale Dilettanti ha comunicato la graduatoria ufficiale delle società ritenute idonee per il ripescaggio nel massimo campionato dilettantistico.

Al momento, attenendosi ai comunicati ufficiali, sono cinque i posti lasciati vacanti da società che non hanno presentato domanda di iscrizione: Altovicentino, Melfi, Macchia, Real Metapontino e Racing Roma). Questo numero è destinato a crescere visti i ripescaggi in Lega Pro o la possibile bocciatura della Co.Vi.So.D per quelle società che, pur avendo presentato domanda di iscrizione, non hanno rispettato i vari requisiti.

Visto il quarto posto raggiunto dalla Recanatese nella graduatoria generale (a quota 39,5 punti) e considerati i posti lasciati liberi, è ormai certo che la Recanatese la prossima stagione disputerà il campionato di Serie D.

Il regolamento prevede che saranno ammesse, in ordine alternato, una società della graduatoria delle perdenti gli spareggi tra le seconde di Eccellenza (I e II turno) e una della graduatoria di Serie D perdenti Play-out e retrocesse a seguito di distacco superiore a 8 punti.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-07-2017 alle 12:10 sul giornale del 22 luglio 2017 - 275 letture

In questo articolo si parla di sport, Recanatese Calcio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aLsC