Calcio, Recanatese: i Giovanissimi secondi al Memorial ''Andrea Ferri''

1' di lettura 25/06/2017 - Al Memorial “Andrea Ferri” i nostri Giovanissimi 2003 si sono dovuti arrendere nella finalissima con il Senigallia che si é imposta con il punteggio di 2-0.

Risultato a parte, resta la soddisfazione per un torneo che ha visto protagonisti i nostri colori, perfettamente organizzato e che da sempre (quest'anno si giocava la 3° edizione) attira tanti osservatori di squadre professionistiche sugli spalti dello stadio di Santa Maria Nuova (AN).

Al termine della manifestazione, prima del convivio per tutte le squadre partecipanti, si é svolta la cerimonia di premiazione. Il giocatore giallorosso Luigi Maione ha ricevuto il premio di miglior portiere del torneo, mentre l’assegno di 300 Euro ricevuto per il secondo posto, sarà devoluto alla onlus “Il Cuore di Dio” di Recanati.

Un plauso va fatto ai ragazzi di mister Conti protagonisti di una stagione decisamente sopra le righe con la vittoria nel campionato provinciale cadetti ed il più che onorevole secondo posto nel Memorial Andrea Ferri.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-06-2017 alle 20:33 sul giornale del 26 giugno 2017 - 290 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, recanati, giovanissimi, Recanatese Calcio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aKES





logoEV