Bus navetta gratuito per i parcheggi scambiatori

spiaggia nord civitanova marche 1' di lettura 16/06/2017 -

Da sabato 17 giugno, l'Atac ripristinerà il servizio gratuito di bus navetta per raggiungere la spiaggia dai parcheggi periferici, iniziativa in vigore ormai da diversi anni per sopperire alla mancanza di posti auto, in particolare sul lungomare nord.

Nel mese di giugno la navetta circolerà nei fine settimana (giorni 17 e 18 e 24 e 25), mentre a luglio e fino al 27 agosto tutti i giorni dalle ore 08 alle 13 e dalle 15 alle 20, con un tempo massimo di attesa di 25 minuti. Il capolinea è all'ex liceo scientifico e la navetta da Fontespina, dove si trovano i parcheggi di via Costa e via della Giustizia, raccoglie i bagnanti in via Bragadin, via Saragat e all’angolo fra via Friuli e via Doria.

Da qui, tramite sottopasso dallo chalet Batik fino alla Lampara effettua le fermate presso gli chalet. Possibilità anche di raggiungere facilmente il lungomare sud grazie ad una deviazione della linea 4 dell’Atac che da Fontespina transita fino allo stadio. Il bus per l’estate, fino al 29 agosto, esclusi i giorni festivi da via Montenero transiterà sul lungomare sud.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-06-2017 alle 15:34 sul giornale del 17 giugno 2017 - 335 letture

In questo articolo si parla di attualità, civitanova marche, comune di civitanova marche, spiaggia nord

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aKpt





logoEV
logoEV