Recanati: MarcheExpress ha fatto tappa in città

1' di lettura 14/06/2017 - MarcheExpress a Recanati. La settima tappa del progetto promosso dalla Regione Marche e dalla Confcommercio per raccontare il territorio attraverso la voce dei migliori bloggers e instagramers italiani, è transitata sul colle piu' famoso d'Italia.

Ospiti Federica Micoli di #closetteblog, Silvia Fratini di #foodtripandmore e Sergio Múñiz e la Troup di italien.de. Tutti a bordo dell'auto rossa targata #viviAMOleMarche, simbolo del progetto digitale che intende promuovere e far conoscere le bellezze del territorio attraverso la scoperta di borghi, colline e tipicità marchigiane.

Ad accoglierli il Sindaco Francesco Fiordomo e l'Assessore alle culture Rita Soccio che li ha accompagnati alla scoperta dei tanti gioielli di Recanati. MarcheExpress è un viaggio lungo 2 mesi, per scoprire un territorio con occhi nuovi in 15 tappe tra natura, gusto, arte e curiosità. Un racconto giornaliero fatto di immagini, pensieri e video da seguire online attraverso l'hashtag #MarcheExpress. Tutti i loro racconti saranno consultabili su
http://www.turismo.marche.it/marcheexpress/marcheexpress.html






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-06-2017 alle 10:58 sul giornale del 15 giugno 2017 - 208 letture

In questo articolo si parla di attualità, recanati, Comune di Recanati

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aKj0





logoEV
logoEV