Nasce Centriamo: l'associazione dei commercianti del centro

1' di lettura 09/06/2017 - I commercianti civitanovesi si sono uniti in una nuova associazione che raccoglierà i principali negozi del centro che si chiama “CenTrIAMO”.

Ogni via del centro sceglierà il proprio rappresentate che entrerà a far parte del comitato direttivo. Le principali zone coinvolte saranno c.so Umberto I, c.so Dalmazia, c.so Matteotti, c.so Vittorio Emanuele, vialetti nord e sud, via Trento, via Duca degli Abruzzi, viale Vittorio Veneto. Mauro Malatini, titolare de “la Bottega Malatini”, neo-presidente eletto di “CenTrIAMO” parla di un traguardo importante raggiunto ma anche di un punto di partenza per tentare di ridare nuova linfa al centro grazie ad iniziative speciali e concertate. Si inizia con “Un'estate al Mare”, un progetto promosso insieme all'Amministrazione comunale e coordinato da Sara Francia di Esserci lab.

Nove serate di aperture straordinaria dei negozi fino alle 24h in cui tutte le attività aderenti all'iniziativa si tingeranno d'azzurro preparandosi ad ospitare eventi ed iniziative speciali. Allestimenti, musica e i colori del mare e dell’estate costruiranno un setting d’atmosfera in tutte le vie coinvolte. Si parte eccezionalmente sabato 1° luglio, per festeggiare l'avvio dei saldi di stagione e si proseguirà poi per tutti i mercoledì di luglio ed agosto (ad esclusione di mercoledì 30 agosto) con negozi, bar, ristoranti aderenti aperti fino alla mezzanotte. Per info: 335.1307181 – centriamocivitanova@gmail.com








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-06-2017 alle 17:25 sul giornale del 10 giugno 2017 - 249 letture

In questo articolo si parla di attualità, civitanova marche, comune di civitanova marche

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aKcm





logoEV
logoEV