Recanati: la Campagna d'Ascolto del Sindaco Fiordomo prosegue a Chiarino

1' di lettura 07/06/2017 - Continua la Campagna d’ascolto del Sindaco Francesco Fiordomo nei quartieri di Recanati. Questo giovedi’ 8 giugno alle ore 21,15 è previsto l’incontro con i residenti di Chiarino presso il locale Circolo Acli.

“Negli ultimi anni abbiamo cercato di dare importanti risposte al quartiere, dalla sistemazione della strada principale, al passaggio al led dell’illuminazione pubblica con l’aggiunta di alcuni punti luce – dichiara il Sindaco Fiordomo -. Il 2017 è un anno importante per laa comunità di Chiarino, in quanto si festeggiano i 150 anni dalla posa in opera della prima pietra della Chiesa di Chiarino ed i 60 dell’inizio dei lavori per i locali parrocchiali: un appuntamento importante, che ricorderemo nel corso della cerimonia per le Civiche Benemerenze in occasione della festa di San Vito prevista per sabato 10 giugno alle ore 18,00 al Teatro Persiani”.

La Campagna d’Ascolto, con oltre 70 appuntamenti, rappresenta un utile momento per confrontarsi direttamente su Recanati, i suoi problemi, le sue potenzialità, i successi ottenuti negli ultimi anni, le prospettive future. La Campagna d’Ascolto è quindi un’occasione per conoscere i progetti dell’Amministrazione, discuterne, raccogliere i suggerimenti ed affrontare qualsiasi argomento che ogni cittadino desidera evidenziare.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-06-2017 alle 10:48 sul giornale del 08 giugno 2017 - 216 letture

In questo articolo si parla di attualità, recanati, Comune di Recanati

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aJ7H