SEI IN > VIVERE CIVITANOVA > SPORT
comunicato stampa

Calcio a 5, serie C: l’Eta Beta non passa a Recanati

1' di lettura
249

Non riesce all’Eta Beta l’impresa di imporsi sull’ostico campo del Recanati, complice anche la stanchezza accumulata durante la stagione. L’avvio di gara non è sicuramente dei migliori e le padrone di casa sfruttano il momento favorevole, trovando il 2 a 0 in 15 minuti di gioco.

La reazione fanese non è energica come al solito: il quintetto del Recanati appare più lucido, arrivando prima su ogni pallone. Le fanesi provano a riaprire la gara, ma le occasioni per accorciare le distanze non sono moltissime. Al 24’ la squadra di casa arrotonda il risultato sul 3 a 0. L’avvio di ripresa lascia intravedere qualche interessante trama di gioco, con l’Eta Beta che prova a reagire con orgoglio, ma l’estremo difensore avversario si fa trovare pronto in diverse occasioni.

Nell’ultimo quarto d’ora, la compagine fanese schiera anche il portiere di movimento, ma il risultato finale non cambia. Termina 3 a 0 la gara in favore di un Recanati più pimpante dal punto di vista fisico e attento nello sfruttare al meglio le occasioni capitate in avvio di gara. A due partite dal termine, l’Eta Beta sarà chiamata a reagire per chiudere al meglio una stagione entusiasmante, al grido di battaglia “Venderemo cara la pelle!”.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-03-2017 alle 22:48 sul giornale del 29 marzo 2017 - 249 letture