Calcio a 5: il Futsal Potenza Picena cade in casa contro il Città di Falconara

2' di lettura 11/02/2017 - Il Futsal Potenza Picena non riesce ad invertire il momento no. I potentini cadono in casa contro un buon Città di Falconara e collezionano il secondo stop consecutivo.

Una fase non troppo esaltante per i ragazzi di mister Massimiliano Sbacco che hanno racimolato due punti in quattro gare. Tuttavia i giallorossi avranno altre occasioni di riscatto, per provare a smuovere nuovamente la loro classifica. Pronti via e gli ospiti nel giro di tre minuti piazzano un uno-due micidiale con i bei gol messi a segno dalle azioni personali di Palfreeman e Di Perna. I potentini, dopo aver subito l'iniziale colpo, si riprendono il parquet di gioco e iniziano a macinare gioco. Bonfigli sforna un assist delizioso per Sarnari che riapre la gara al 17' e, dopo due giri di lancette, il bel tiro di Lanari porta in parità il Futsal Potenza Picena. I padroni di casa avrebbero anche qualche altra occasione che Bonfigli e Pietracci sciupano sul più bello.

Nella ripresa botta e risposta nelle prime battute tra le due compagini, con Pietracci che risponde a Di Rocco. Il match scorre via senza particolari sussulti, poi a cinque minuti dal termine la doccia gelata, con Palfreeman che trova il gol del 3-4. I giallorossi tentano una reazione, ma alla fine i biancoblu tornano a casa con il bottino pieno.

"Una prestazione un pò sottotono - commenta il presidente Luciano de Luca - Dispiace perdere in questa maniera perchè abbiamo subito due gol evitabilissimi nelle prime battute e siamo stati costretti sempre a rincorrere. Potevamo anche pareggiarla, visto che comunque un punto ci avrebbe fatto comodo, invece rimaniamo a bocca asciutta. È un periodo un pò così, ci sono momenti in cui ti gira tutto bene ed altri in cui tutto va meno bene. Dal punto di vista mentale non riusciamo ad essere più concentrati come all'inizio della stagione - conclude il presidente del Futsal Potenza Picena - ma dobbiamo riscattarci quanto prima."

FUTSAL POTENZA PICENA - CITTA' DI FALCONARA 3-4 (2-2 pt)

FUTSAL POTENZA PICENA: Losco (gk), Guardati (gk), Sarnari, De Luca (c), Matteucci, Lanari, Pietracci, Bonfigli, Cimmino, Orlandoni, Buono All. Cardinali
CITTA' DI FALCONARA: Accorroni (gk), Di Rocco, Palfreeman, Di Perna, Onofri, Paolinelli,Martedì, Grassi, Cesaroni (c) All. Angeletti
Reti: 7' Palfreeman (CF), 10' Di Perna (CF), 17' Sarnari (FP), 19' Lanari (FP), 5' st Di Rocco (CF), 10' st Pietracci (FP), 25' st Palfreeman (CF)
Note: Ammonito Pietracci Espulso al 25' st Cardinali
Arbitri: Silvio Paoloni di Ascoli Piceno e Michele Caroppi di Ancona.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-02-2017 alle 17:46 sul giornale del 13 febbraio 2017 - 316 letture

In questo articolo si parla di sport, potenza picena, calcio a 5, città di Falconara, Asd Futsal Potenza Picena, Futsal Potenza Picena

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aGlU





logoEV