Atletica: week end di gare per l'Atletica Recanati

1' di lettura 27/01/2017 - Sarà un impegnativo fine settimana quello che attende l'Atletica Recanati. I leopardiani saranno infatti in scena sia con la squadra di marcia sia con quella del mezzofondo per il Campionato di società.

A Grosseto, in gara sulla 35 km di marcia su strada, 1^ prova del Camnpionato Italiano, la formazione, guidata dal Campione Tricolore Assoluto 2016 della 50 km Michele Antonelli, schiererà inoltre Federico Boldrini ed il debuttante Luca Capogrossi. Ad Ancona, per la 1^ prova di cross, saranno della partita: Allievi-Nicola Bartoli, Pietro Fortuna e Lorenzo Giacò; Junior-Luca Antonelli, Davide Barone e Nicola Calcabrini; Senior- Marco Campetti, Mauro Marselletti, Giovanni Moretti e Daniele Santucci; Esordienti-Anna Mengarelli.

Nelle indoor invece, a caccia di primati personali e minimi per i vari campionati italiani, scenderanno in pista: Velocità-Sara Mercante, Ilaria Pellacani, Claudia Sempiici, Harrison Olumakinwa, Rafaiani Piergiorio ed Alessandro Schiavoni; Mezzofondo-Ibrahima Diallo. A livello giovanile sarà la promettente Melissa Mogliani Tartabini, già arrivata ad un solo centesimo dal primato marchigiano cadette dei 60 mt (7"87), a guidare la pattuglia dei biancoverdi.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-01-2017 alle 11:12 sul giornale del 28 gennaio 2017 - 391 letture

In questo articolo si parla di sport, atletica, recanati, atletica recanati

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aFQM





logoEV