Recanati: una campagna social per sostenere la candidatura a capitale italiana della cultura per il 2018

1' di lettura 03/01/2017 - E' partita la campagna social per sostenere la candidatura di Recanati a capitale della cultura italiana 2018. In vista della audizione che si svolgerà a Roma il prossimo 12 gennaio, unitamente alle altre 7 città che concorrono al prestigioso titolo,

Alcuni partner di progetto hanno realizzato una campagna sui Social Media per sostenere e dare voce a Recanati. Lo strumento utilizzato è il Thunderclap, la prima piattaforma che aiuta gli utenti che hanno qualcosa di importante da dire ad essere ascoltati.

Consente ad un singolo post di essere ripostato in cascata. Thunderclap aiuta ad essere sentiti e Recanati ha un messaggio importante da lanciare, che non può essere ignorato. Aderire alla campagna promossa da “Recanati, Città dell’Infinito”, affinché diventi un “tuono” e si diffonda rapidamente in rete, è semplicissimo.

Basta cliccare su https://www.thunderclap.it/projects/51287-la-forza-della-cultura?locale=en cliccare in uno dei tre bottoni rossi in basso ( a seconda del Social Network che si vuole utilizzare). E' possibile lasciare anche un messaggio personale. C'è bisogno di 250 supporters per dare avvio alla campagna. Il 6 gennaio, il messaggio “Credo nella cultura come driver dello sviluppo economico e sociale in Italia, partirà automaticamente da tutti gli account che sosterranno questa campagna. Per la prima volta grandi idee non si perderanno nel frastuono dei post di Facebook.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-01-2017 alle 12:09 sul giornale del 04 gennaio 2017 - 538 letture

In questo articolo si parla di attualità, recanati, Comune di Recanati

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aE0H





logoEV