SEI IN > VIVERE CIVITANOVA > SPORT
comunicato stampa

Nuoto: in 200 alla cena di Natale e di fine 2016 organizzata da Il Grillo e Ippocampo

2' di lettura
467

Un clima di contagioso buonumore ha accompagnato la cena di Natale organizzata assieme dalle due società di nuoto di Civitanova Il Grillo e Ippocampo.

E’ stata la discoteca cittadina Donoma ad ospitare il momento conviviale, serviva d’altronde uno spazio importante perché in 200 hanno risposto all’invito. C’erano moltissimi tesserati, i genitori dei più piccoli, amici che frequentano la piscina comunale, collaboratori, istruttori ed una capatina l’ha fatta anche il sindaco Tommaso Claudio Corvatta. E’ stata una serata davvero allegra (non è mancato addirittura il “trenino” nei balli), un modo festoso per celebrare i tanti bei risultati conseguiti nel corso del 2016 dall’Ippocampo, nonché da Il Grillo che ha saputo ancor più incrementare, in immagine ed efficienza, la gestione della piscina di contrada San Domenico.

Presenti oltre alla presidente Antonella Citarella, anche i dipendenti de Il Grillo come Rosaria Carletti, Walter Martufi, Stefano Carletti (presidente dell’Ippocampo), Mirko Mercuri, Simone Murri, Guanita Maria Pasquali, Romina Sassetti, Federica Pecorari, Cinzia Vecchi, Paola Cacciapuoti, Pietro Giulietti e Daniel Corallini. La cena si è conclusa con la rituale consegna dei “pensieri natalizi” ai tesserati, per tutti un utile calendario ed una simpatica tazza.

Quindi gli auguri per un felice 2017. Il nuovo anno, per il nuoto civitanovese, entrerà presto nel vivo. Il 15 gennaio infatti a Grottammare si terrà la gara di ammissione ai campionati regionali, una settimana dopo, il 22, ci saranno due appuntamenti: a Moie i campionati regionali di Salvamento e a Matelica la gara della categoria Propaganda dove Il Grillo si presenterà con ben 150 atleti. Da ricordare che il 29 gennaio la piscina comunale di Civitanova ospiterà “Legare”, una festa del nuoto, un’iniziativa speciale cui parteciperanno circa 400 tesserati di tutte le età e livello, dai principianti ai più esperti.


ARGOMENTI

dagli Organizzatori




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-12-2016 alle 10:59 sul giornale del 29 dicembre 2016 - 467 letture