Recanati: 'Basta un Sindaco in piazza', una giornata di mobilitazione dei sindaci che appoggiano il si

1' di lettura 29/11/2016 - Martedì mattina, il Sindaco Francesco Fiordomo ha incontrato i cittadini nel mercato rionale di Villa Teresa. Nel pomeriggio è stato al centro anziani del quartiere. “Basta un Sindaco in piazza” una giornata di mobilitazione a livello nazionale dei Sindaci che appoggiano il si.

Il Sindaco Francesco Fiordomo afferma - “Basta un si per proseguire sulla strada del cambiamento. L’appuntamento di domenica è davvero importante. Dopo decenni di chiacchiere e inciuci, e nessuna concretezza, ora si fa sul serio. Abbiamo una proposta che modernizza il nostro paese e da più spazio ai territori con il Senato delle autonomie. Oggi in Italia oltre mille Sindaci dicono si a questa riforma, si ad un modo diverso di fare politica, si ai territori che finalmente vengono considerati e stanno ricevendo finanziamenti importanti per le scuole, per l’ambiente, per il sociale, per le attività produttive e per l’agricoltura. Noi, qui a Recanati, ne siamo testimoni.

E’ significativo che siano in piazza Sindaci di comuni grandi, piccoli, medi, del centro sinistra, del contro destra ed espressioni di liste civiche. Perché il cambiamento non ha colore politico”








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-11-2016 alle 18:42 sul giornale del 30 novembre 2016 - 355 letture

In questo articolo si parla di politica, recanati, Comune di Recanati

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aD5H





logoEV
logoEV