Consulta Giovanile Recanatese, i nomi dei componenti

giovani generico 1' di lettura 28/11/2016 - Sono Riccardo Arioli Ruelli, Veronica Coppari, Damiano Corsalini, Riccardo Cuccoli, Miriam Giuggioloni, Paolo Pavoni, Davide Severini, Valentina Storani e Fabio Zuin i componenti della nuova Consulta Giovanile Recanatese, istituita dal Consiglio comunale al fine di favorire la partecipazione del mondo giovanile alla politica del Comune.

Le elezioni tenutesi sabato e domenica 26 e 27 novembre nei locali del Salone del Popolo, hanno portato al voto 324 ragazzi (erano 4364 gli aventi diritto) che hanno eletto i propri rappresentanti scegliendoli in una rosa di 24 candidati. Maggior numero di preferenze a Miriam Giuggioloni (46), a seguire Severini Davide (34) e Paolo Pavoni (33).

“Oltre 300 ragazzi (324 per la precisione)- ha affermato il Sindaco Francesco Fiordomo- hanno scelto i propri rappresentanti nella Consulta Giovani. Una partecipazione importante così come la passione e la voglia di impegnarsi per la città dei ragazzi che si sono proposti come candidati. Grazie a tutti per la disponibilità e complimenti agli eletti. Si comincia. Facciamoci gli auguri di buon lavoro. Con l'obiettivo di rendere più frizzante la nostra Recanati” .






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-11-2016 alle 18:32 sul giornale del 29 novembre 2016 - 356 letture

In questo articolo si parla di attualità, giovani, recanati, Comune di Recanati

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aD2p





logoEV
logoEV
logoEV