A Civitanova il primo Black Friday, sconti dal 20 al 50% nei negozi aderenti

Francesco Peroni (assessore al Commercio civitanova) 1' di lettura 22/11/2016 - Primo Black Friday a Civitanova, il venerdì nero dello shopping. Venerdì 25 novembre, i commercianti del centro organizzano questa iniziativa che negli Stati Uniti cade dopo il giorno del Ringraziamento. Nei negozi aderenti, per tutto il giorno saranno effettuati sconti dal 20 al 50%.

L'assessore al Commercio Francesco Peroni, che ha comunicato la novità, ha detto: “Sono più di cinquanta i commercianti a cui è piaciuto il Black Friday. Bisogna sempre trovare nuovi stimoli per rilanciare gli acquisti, in questo caso cerchiamo di cavalcare l'onda della tradizione americana. Non ci sono vincoli merceologici, tutti possono partecipare. La nota positiva è che si sta creando un comitato che cerca di unire varie iniziative e lavora compatto per il rilancio del centro”.

L'Assessorato al Commercio del Comune di Civitanova sostiene l'iniziativa facendosi carico delle spese della pubblicità (realizzazione manifesti, grafica, social, ecc.).






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-11-2016 alle 19:31 sul giornale del 23 novembre 2016 - 1224 letture

In questo articolo si parla di attualità, civitanova marche, comune di civitanova marche

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aDND





logoEV
logoEV