I Teatri di SanSeverino ripartono a Recanati con Nancy Brilli: organizzato un autobus per raggiungere il Persiani

Nancy Brilli, la Locandiera teatro della fortuna fano 1' di lettura 17/11/2016 - I Teatri di SanSeverino non si fermano e ripartono, per inaugurare la stagione di prosa, dal Persiani di Recanati dove giovedì 8 dicembre verrà ospitato, in trasferta a partire dalle ore 17,30 , lo spettacolo “La bisbetica domata” con la bellissima Nancy Brilli.

Il prestigioso comunale Feronia, seppure non abbia riportato danni, necessita di ulteriori verifiche tecniche per essere riaperto ed è per questo che l’Amministrazione comunale e la direzione artistica degli stessi Teatri, affidata a Francesco Rapaccioni, in accordo con l’Amat hanno ritenuto opportuno posticipare il ritorno delle compagnie in città.

“Faticosamente e con coraggio ripartiamo – sottolinea il direttore artistico Rapaccioni – Siamo consapevoli del fatto che la strada davanti è ancora in salita ma le sfide non ci devono spaventare. Abbiamo sempre detto che i teatri sono occasione di incontro e confronto e mai come in questo periodo abbiamo tutti bisogno di incontrarci, restare uniti, confrontarci l'un l'altro con le nostre esperienze per guardare, insieme, al futuro. Anche nel territorio, come accade in questi giorni in molte famiglie, chi può offre la propria casa temporaneamente al parente o al vicino in difficoltà. E così gli amici recanatesi ci hanno offerto il loro Persiani”.

Gli amici dei Teatri di Sanseverino potranno raggiungere Recanati anche con un autobus in partenza dal piazzale di San Domenico alle 16. Gli abbonamenti acquistati per la stagione del teatro Feronia rimangono, ovviamente, validi. Per informazioni 366 4609422, dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle ore 17.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-11-2016 alle 17:19 sul giornale del 18 novembre 2016 - 303 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, recanati, san severino marche, Comune di San Severino Marche, la locandiera, nancy brilli





logoEV
logoEV