Referendum, M5S: il treNO tour #iodicoNo arriva a Civitanova

Movimento 5 Stelle 1' di lettura 15/11/2016 - Il treNO tour #iodicoNo arriva nelle Marche e Abruzzo. In arrivo da Bologna su treni regionali, i parlamentari del Movimento 5 Stelle mercoledi faranno tappa a Pesaro, Civitanova Marche e Teramo. La prima tappa è prevista a Pesaro in piazza del Popolo dalle 10.30 dove i parlamentari e consiglieri regionali e comunali incontreranno i cittadini.

Saranno presenti i parlamentari Di Battista, Cecconi, Terzoni, Sibilia, Taverana, Nuti, Nesci, Lombardi, Blundo ed i rappresentanti regionali e locali Pazzaglia, Pergolesi, Gianangeli.

La seconda tappa marchigiana è prevista nel tardo pomeriggio a Civitanova Marche dalle 17 in piazza XX Settembre. Parteciperanno i parlamentari pentastellati Di Battista, Terzoni, Cecconi, Taverna, Sibilia, Nuti, Nesci, Lombardi, Gallo, il consigliere regionale M5S Giorgini e quello comunale Emiliozzi.

In serata la carovana del "NO" dei parlamentari pendolari giungerà in Abruzzo dove dalle 20 in poi saliranno sul palco di Piazza Martiri i parlamentari M5S Di Battista, Castaldi, Vacca , Del Grosso, Colletti, Cecconi , Lombardi, Taverna, Gallo, Sibilia , Blundo, Nuti , Nesci, i consiglieri regionali Marcozzi e Pettinari ed il consigliere comunale M5S Bernardini. Giovedì 17 novembre il treNO tour sarà poi in Puglia per le tappe di Foggia (ore 17) e Bari (20.30).






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-11-2016 alle 18:08 sul giornale del 16 novembre 2016 - 588 letture

In questo articolo si parla di politica, Movimento 5 Stelle, M5S

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aDuU





logoEV
logoEV