Calcio, la Fermana si prepara per il recupero contro la Recanatese di Mister Possanzini

2' di lettura 15/11/2016 - Rifinitura mattutina al “Bruno Recchioni” per la Fermana che, messa già in archivio la vittoria di domenica scorsa con il Campobasso, si prepara ad affrontare al meglio domani (calcio d’inizio fissato alle ore 18:00) la Recanatese di Mister Possanzini per il recupero della IX^ giornata di campionato rinviata il 30 Ottobre scorso a causa del sisma.

“Ci siamo preparati al meglio per affrontare una squadra che sappiamo provi sempre a giocare un buon calcio, che sabato scorso, nonostante il passivo pesante, a mio avviso ha offerto a Matelica una discreta prova – il commento di Mister Destro – per cui siamo ben consapevoli che i punti in classifica dei leopardiani non rispecchiano il loro reale potenziale. Soprattutto nel reparto avanzato hanno elementi di indubbio valore, ma in generale credo che da parte di tutto il collettivo ci sia la voglia di venire a Fermo per riscattare con rabbia l’ultimo turno. Da parte nostra, come al solito, ci siamo impegnati a fondo, non risparmiando un grammo di energia. Sappiamo che ci aspetta un mese tosto e con un ritmo infernale a cui non siamo abituati, con una gara ogni tre giorni. D’obbligo dunque ricaricare in fretta le pile, mantenersi concentrati e affrontare una battaglia alla volta, sereni ma determinati a far bene in ogni occasione”.

Indisponibili Sene, Misin e Urbinati, squalificato Manè, nelle ultime ore è arrivato anche il forfait di Marolda per una noia al ginocchio. Ed ecco i convocati per Fermana - Recanatese: Amendola, Bah, Bossa, Comotto, Cremona, Falanga, Ferrante, Forò, Ghiani, Ispas, Maghzaoui, Margarita, Mariani, Marti, Molinari, Omiccioli, Petrucci, Polverino, Russo, Valentini, Yallow.

In occasione della gara Fermana - Recanatese la Curva Duomo resterà chiusa. I tifosi gialloblù potranno assistere all'incontro in Tribuna Laterale. Il biglietto della gara singola avrà un costo di 10€, mentre a tutti gli abbonati sarà possibile accedere presentando all'ingresso la propria tessera.

La Fermana F.C. comunica che, su disposizione dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, per la gara Vis Pesaro – Fermana in programma domenica 20 Novembre alle ore 14:30 presso lo stadio “Benelli” di Pesaro, è stata disposta la prevendita NOMINALE E OBBLIGATORIA. I biglietti per il Settore Ospiti, al prezzo unico di 10€ cadauno, saranno disponibili presso il Fermana Store sino alle ore 19.00 di sabato 19 Novembre.

Orari prevendite

GIOVEDI 17 NOVEMBRE: 16.00 – 20.00

VENERDI 18 NOVEMBRE: 16.00 – 20.00

SABATO 19 NOVEMBRE: continuato 11.00-19.00






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-11-2016 alle 18:06 sul giornale del 16 novembre 2016 - 710 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, recanati, fermo, fermana calcio, marche serie d





logoEV
logoEV
logoEV