Recanati: trasferiti gli uffici comunali, attivi tutti i servizi

comune di recanati 1' di lettura 08/11/2016 - Da lunedì gli uffici comunali del Comune di Recanati si sono trasferiti presso l’ex sede dell’Agenzia delle Entrate, sono rimasti nell’Atrio Comunale gli uffici della Polizia Locale e l’ufficio che distribuisce i sacchetti della nettezza urbana; siamo in attesa di attivare uno sportello URP per il pubblico che sarà attivo diversi giorni alla settimana.

L’Amministrazione comunale ha quindi trovato una soluzione veloce dopo l’inagibilità del Palazzo Comunale causata dal terremoto . Una soluzione veloce, idonea, l’unica a disposizione sul territorio con tali caratteristiche ( uffici già pronti e situati in zona centrale), disponibile ad un prezzo di affitto ampiamente inferiore a quelli di mercato.

I dipendenti comunali si sono dimostrati pronti, sensibili ed hanno effettuato in tempi rapidissimi il trasloco tanto che non c’è stata alcuna interruzione di servizio. Infatti, tutte le attività sono state garantite per alcuni giorni in via provvisoria presso la sede della Polizia Locale e quindi partiti nella nuova struttura. In allegato la relazione tecnica del provvedimento.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-11-2016 alle 17:18 sul giornale del 09 novembre 2016 - 400 letture

In questo articolo si parla di attualità, recanati, Comune di Recanati

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aDft





logoEV
logoEV
logoEV