Volley: Lube al lavoro, doppia trasferta a Ravenna e Trento

lube in palestra 1' di lettura 07/11/2016 - Ritorno immediato in palestra per la Cucine Lube Civitanova dopo la vera e propria maratona con Perugia (oltre due ore di gara) conclusa con la vittoria dei biancorossi al tie break, che ha entusiasmato gli oltre 4 mila spettatori dell'Eurosuole Forum nel primo match da sold out della stagione 2016-2017.

Due punti conquistati contro una diretta concorrente che permettono agli uomini di Blengini di tenere restare imbattuti con otto vittorie in altrettante gare disputate, anche se sorpassati in vetta da Modena che può vantare un punto in più dopo il successo di ieri ottenuto su Verona.

Incombe, infatti, la trasferta di Ravenna : Stankovic e compagni scenderanno in campo mercoledì alle 20.30 al Pala De Andrè per la nona di andata di SuperLega. Turno infrasettimanale che farà da preludio ad un altro big match, stavolta in scena al Pala Trento contro la Diatec domenica prossima alle 18.00. Lo staff tecnico dei cucinieri ha programmato per la squadra una seduta di pesi e tecnica per il pomeriggio di oggi, un altro allenamento tecnico nel primo pomeriggio di martedì, poi la partenza per la Romagna.


Il programma della settimana dal 7 al 14 novembre

Lunedì: Riposo - Pesi/Tecnica

Martedì: Riposo - Tecnica/Viaggio

Mercoledì: Rifinitura - 9a di andata SuperLega VS Ravenna (a Ravenna)

Giovedì: Riposo - Riposo

Venerdì: Pesi - Tecnica

Sabato: Viaggio - Viaggio

Domenica: Rifinitura - 10a di andata SuperLega VS Trento (a Trento)






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-11-2016 alle 16:47 sul giornale del 08 novembre 2016 - 319 letture

In questo articolo si parla di sport, macerata, volley, lube volley, lube banca marche

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aDcy





logoEV
logoEV