Incidente stradale in via Cavallotti, grave una 36enne colta probabilmente da malore

ambulanza 1' di lettura 07/11/2016 - E’ ricoverata all’ospedale regionale di Torrette, in gravi condizioni, la 36enne polacca che, domenica pomeriggio, è stata trovata priva di sensi all’interno della sua auto, dopo un incidente in via Cavallotti.

La donna, che secondo i primi accertamenti e le testimonianze viaggiava a bordo della propria Fiat Grande Punto ad una velocità ridotta, avrebbe perso il controllo del mezzo, sbandando e terminando contro un’auto parcheggiata prima e contro un cordolo di protezione della strada poi.

Apparsa subito in gravi condizioni, nonostante l’impatto non troppo violento, la 36enne è stata affidata alle cure dei sanitari del 118 che l’hanno accompagnata in ospedale. Qui i medici avrebbero stabilito il trasferimento all’ospedale regionale, dove si trova tuttora ricoverata.

Sul posto, oltre il 118, è intervenuta la Polizia Stradale incaricata delle indagini. Non è esclusa l’ipotesi che la donna possa avere avuto l’incidente a causa di un malore che l’ha colta improvvisamente.






Questo è un articolo pubblicato il 07-11-2016 alle 10:47 sul giornale del 08 novembre 2016 - 440 letture

In questo articolo si parla di cronaca, ambulanza, Sudani Alice Scarpini, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aDdj





logoEV
logoEV
logoEV