Villa InCanto vola a Dubai con le eccellenze italiane

villa incanto recanati 1' di lettura 04/11/2016 - A Dubai andrà in scena l’Italian Cuisine World Summit e dal 7 al 17 novembre 2016 la città degli Emirati Arabi diventerà la capitale del cibo e della cultura italiana.

A questo prestigioso evento, che vede la collaborazione delle più importanti aziende italiane che si occupano di food e non solo e organizzato con il patrocinio dell’Ambasciata Italiana a Dubai, parteciperanno famosi personaggi italiani ed arabi, ambasciatori e chef italiani provenienti da tutto il mondo.

Il M° Riccardo Serenelli, direttore artistico di Villa InCanto con i suoi cantanti, arricchirà l’evento previsto per martedì 7 novembre che si terrà nel World Trade Center Plaza di Dubai portando a far conoscere la lirica come una delle più alte espressioni dell’italianità nel mondo e la città di Recanati patria di Beniamino Gigli.

I poliedrici artisti di Villa InCanto si esibiranno a partire dalle ore 19:30 durante il summit dei chef stellati. Previsti interventi di membri del Governo italiano e dell’Ambasciatore italiano a Dubai.
La musica insieme alla cucina italiana, valorizzata dai più famosi chef a livello mondiale e da prodotti di alta qualità che si uniscono per trasmettere quello che rende il Made in Italy un prodotto eccellente e un valore ancora oggi inimitabile.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-11-2016 alle 18:02 sul giornale del 05 novembre 2016 - 657 letture

In questo articolo si parla di attualità, recanati, Villa InCanto

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aC74





logoEV