Volley: Lube, ripresi gli allenamenti verso il big match con Perugia

lube banca marche 1' di lettura 03/11/2016 - Di nuovo in palestra la Cucine Lube Civitanova dopo la giornata di mercoledì completamente impegnata dal rientro dalla Calabria. Proprio martedì scorso, infatti, gli uomini di Blengini hanno espugnato in tre set il palasport della Tonno Callipo Vibo Valentia, conquistando i tre punti che valgono la conferma della vetta della classifica di SuperLega.

Settimana senza pause, visto che domenica (ore 18.10) in un Eurosuole Forum già tutto esaurito sarà il momento del primo big match della stagione: arriva la Sir Safety Conad Perugia per la ottava giornata di andata. Partita attesa da molti appassionati, ieri un vero e proprio assalto da record al botteghino e alla piattaforma Liveticket: l'Eurosuole Forum ha infatti fatto registrare il sold out pochissimo tempo dopo l'apertura della prevendita.

Oggi doppia seduta di allenamento per Stankovic e compagni: pesi al mattino e tecnica al pomeriggio. Poi altre due sedute con la palla all'Eurosuole Forum (venerdì pomeriggio e sabato mattina), infine il giorno della gara in cui i cucinieri andranno a caccia dell'ottava vittoria consecutiva in SuperLega.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-11-2016 alle 21:40 sul giornale del 04 novembre 2016 - 466 letture

In questo articolo si parla di sport, macerata, volley, lube volley, lube banca marche

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aC50





logoEV
logoEV