Recanati: la domenica andando a teatro

2' di lettura 26/10/2016 - “Proscenio Teatro” è lieta di accogliere il grande entusiasmo dimostrato dal pubblico per l’annuncio della nuova stagione teatrale per ragazzi e famiglie “LA DOMENICA ANDANDO A TEATRO”, organizzata insieme all'Assessorato alla Cultura del Comune di Recanati e al Circuito Teatrale delle Marche AMAT, stagione che inizierà Domenica 27 Novembre presso il Teatro “Persiani” della Città.

Fin dal ricevimento del giornalino dell'Amministrazione Comunale di Recanati, sono subito giunte richieste di prenotazioni e acquisto abbonamenti, ricordiamo che l'ingresso singolo viene proposto a € 6,00 e che l'abbonamento a tutti i sei appuntamenti del cartellone costa € 30,00.

Vista la grande richiesta, si invitano tutti gli interessati a riservarsi l’opportunità di poter scegliere il prima possibile gli abbonamenti in modo da ottenere i posti desiderati e lasciare al contempo la possibilità di prenotazione a chi acquista solo i biglietti della serata interessata.

La stagione teatrale vedrà sul palcoscenico compagnie provenienti da tutta Italia che proporranno grandi classici rivisitati e nuovi ed entusiasmanti soggetti: Hansel e Gretel – la favola del saper mangiare, Jack e il Fagiolo Magico, il Brutto Brutto Anatroccolo, Biancaneve e i sette nani, Il Gigante Soffiasogni, Cappuccetto Rosso.

Sono molto contento – afferma il Direttore Artistico della rassegna, Marco Renzi – di constatare come l’interesse per il Teatro e la cultura ad esso associata sono vivi e presenti, la meraviglia che scaturisce nello spettacolo dal vivo sono importanti oggi più che mai e soprattutto per le nuove generazioni, abituate ad un rapporto totalizzante con il mondo virtuale. Andare a Teatro con i propri figli è un fatto di grande importanza, che sta nella cultura, nella formazione e nella socialità.

Ricordiamo che, per sottoscrivere l'abbonamento o prenotare il biglietto per il singolo spettacolo, basta telefonare ai numeri 0734 - 440348440361 dal lunedì al venerdì, dalle ore 9,30 alle ore 13,30, in altri orari è possibile chiamare 335-5268147. Sul sito internet www.proscenioteatro.it è pubblicato il cartellone della stagione e la piantina del Teatro Persiani dove è possibile scegliere il posto desiderato (opportunità per gli abbonati).

Primo appuntamento domenica 27 Novembre, ore 17, con lo spettacolo “HANSEL E GRETEL-LA FAVOLA DEL SAPER MANGIARE” .








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-10-2016 alle 01:28 sul giornale del 27 ottobre 2016 - 511 letture

In questo articolo si parla di osimo, proscenio, spettacoli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aCKy





logoEV
logoEV
logoEV