Recanati: da venerdì in vendita i nuovi abbonamenti per la stagione di prosa del Teatro Persiani

teatro persiani di recanati 2' di lettura 11/10/2016 - Da venerdì 14 ottobre sono in vendita i nuovi abbonamenti per la stagione di prosa del Teatro Persiani di Recanati nata dalla rinnovata collaborazione tra il Comune di Recanati e l’AMAT.

La vendita dei tagliandi (da 55 euro a 140 euro) si svolge presso la biglietteria del teatro (071 7579445) fino al 23 ottobre, tutti i giorni dalle ore 17 alle ore 20.

Luca Zingaretti inaugura la stagione il 29 e 30 ottobre con The pride, un testo enigmatico di Alexi Kaye Campbell costruito magnificamente con un’alternanza tra due storie distinte e separate che si svolgono in periodi di tempo distinti, il 1958 e il 2008. Diretti da Michele Placido, due attori molto amati della scena italiana, Ambra Angiolini e Francesco Scianna, sono in scena con Francesco Biscione il 9 novembre con Tradimenti, una delle opere più note del Premio Nobel Harold Pinter. Il 6 dicembre il Teatro Persiani attende Nancy Brilli e una nutrita compagnia di attori con La bisbetica domata, un classico senza tempo, ineguagliato capolavoro di William Shakespeare che una rappresentazione travolgente e colorata da elementi popolari ed echi della commedia dell’arte ne fanno un evento da non perdere.

Spazio al musical il 21 gennaio con Tutti insieme appassionatamente messo in scena dalla Compagnia dell’Alba con regia e coreografie di Fabrizio Angelini, un evento teatrale tra i più famosi e longevi della storia del teatro musicale che ha visto importanti edizioni in tutto il mondo. Sabato 11 febbraio la stagione prosegue con Arlecchino servitore di due padroni nella rilettura proposta da Carlo Boso con protagonista David Anzalone, straordinario attore caratterizzato da particolari capacità motorie. Sabato 11 marzo spazio alla danza con Evolution Dance Theater, una fusione innovativa ed emozionante di danza, arte, acrobazia, magia e illusione in scena con Night garden coreografie di Anthony Heinl che trasportano lo spettatore in un regno magico, alla scoperta di cosa accade sotto la luce della luna quando il mondo si riposa e si avvia al sogno.

Informazioni: AMAT 071 2075880.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-10-2016 alle 17:11 sul giornale del 12 ottobre 2016 - 354 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, amat marche

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aCco





logoEV
logoEV