SEI IN > VIVERE CIVITANOVA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Recanati: l'autunno spalanca le porte ai turisti

1' di lettura
520

recanati

Domenica da tutto esaurito a Recanati, invasa dai turisti, singoli, famiglie e alcuni gruppi organizzati, provenienti in particolare da Milano, Treviso e Lanciano.

I visitatori hanno trovato una Città in festa per la tradizionale solennità religiosa della Madonna della Vittoria a San Domenico e per il mercatino dell'antiquariato coordinato da Gianni Brandozzi. Tanti applausi anche al Persiani per l'anteprima del trailer del film "Un eretico in corsia" tratto dal libro "Chi non muore si rivede, il mio viaggio di fede e allegria tra il dolore e la vita" di Padre Alberto Maggi. Originale e molto apprezzata l'iniziativa del Teatro Instabile di Recanati, “Dall'infinito Alla luna”, la passeggiata nei luoghi leopardiani attraverso una visita guidata con teatrini, voce recitante e un'atmosfera unica.

Numerosi coloro che hanno visitato la Torre del Borgo in una giornata di fine estate. Estate che si sta prolungando con fine settimana pieni di vita in centro storico dopo un settembre denso di attività tra sport e cultura con la città del buon vivere, la Leopardiana di ciclismo, il Trofeo “Ottaviani” di motocross e il meeting del Rotary Club Recanati.



recanati

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-10-2016 alle 21:27 sul giornale del 04 ottobre 2016 - 520 letture