SEI IN > VIVERE CIVITANOVA > SPORT
comunicato stampa

Domenica il 30's Feba Basket Day

1' di lettura
434

L' Infa Feba Civitanova si prepara a festeggiare il suo trentesimo compleanno con una grande giornata di basket, intrattenimenti e ricordi.

Domenica 25 Settembre, al palazzetto dello sport di Civitanova Alta, base di tutta l'attività della società, si svolgerà una grande festa che vedrà scendere in campo durante l'arco della giornata, bambine e bambini del mini-basket, le ragazze e i ragazzi del settore giovanile e infine vedrà sfilare tutte le "vecchie glorie" che hanno scritto la storia di questa società.

All'interno dell'evento verrà presentato ufficialmente anche il roster della Serie A2 Femminile, che poi scenderà in campo a seguire in amichevole, in preparazione dell'esordio casalingo in campionato del 9 Ottobre contro il Sistema Rosa Pordenone. La manifestazione prevede altre sorprese e intrattenimenti che renderanno unica questa giornata. A seguire l'evento anche le "telecamere" di Feba Channel, il nostro nuovo canale Youtube, che riprenderà i momenti più emozionanti dell'evento e raccoglierà ricordi e sensazioni direttamente sul campo dai protagonisti.

La Feba c'è...e voi??? Vi aspettiamo!!!





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-09-2016 alle 15:42 sul giornale del 24 settembre 2016 - 434 letture