Calcio: domenica al Polisportivo Comunale il primo derby stagione della nuova Civitanovese

civitanovese 2' di lettura 15/09/2016 - Arriva domenica al Polisportivo Comunale, davanti ai propri tifosi, il primo derby stagione della nuova Civitanovese di mister Bruno Caneo. La formazione rossoblu in questo avvio di stagione, resta ancora imbattuta con il doppio passaggio nel turno di Coppa Italia e i quattro punti, raccolti in due gare, in questo avvio di stagione.

A presentare la gara è il capitano ed ex della partita, Giuseppe Negro: “Domenica sarà un derbyssimo. Sono stato a Fermo un anno, ho un ottimo ricordo di quell’ambiente. Una città, una piazza ed una tifoseria con la quale mi sono trovato bene”. Questo il ricordo di Negro, che ora però pensa solo ed esclusivamente da capitano rossoblu.

“Noi guadiamo partita dopo partita, questa sarà la nostra forza per tutta la stagione. Dobbiamo scendere in campo per imporre il nostro gioco, chiunque sia il nostro avversario che sia il San Marino, l’Agnonese o la Fermana”. Un capitano quello rossoblu che non si nasconde, ammettendo la voglia di voler giocarsela gara dopo gara.

“Domenica avremo difronte una squadra tosta, sarà una partita dura. Sicuramente sarà una bel match, sperando di vedere una grande cornice di pubblico. – le parole di Peppe Negro, che poi ammette che domenica la Civitanovese giocherà per la vittoria - Guardando la Fermana, io ruberei Molinari all’undici gialloblu. Aldilà dei singoli, sono una bella squadra completa, ma oltre questo discorso il nostro obiettivo finale è chiaramente quello di poter vincere”. Non solo calcio nella vita del capitano, che pensando a quando appenderà le scarpette al chiodo mostra di avere già le idee chiare: “Una volta chiuso col calcio, penso di tornare a Lecce, con i miei genitori, la mia famiglia a lavorare gli Ulivi e gestire un’edicola”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-09-2016 alle 22:26 sul giornale del 16 settembre 2016 - 358 letture

In questo articolo si parla di sport, civitanovese calcio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aBfI





logoEV
logoEV