Calcio: Civitanovese al lavoro in vista del derby di domenica

2' di lettura 14/09/2016 - Prosegue senza sosta il lavoro dei rossoblu, guidati da mister Bruno Caneo, in vista del derby di domenica contro la Fermana. Una sfida molto sentita in città e da tutto l’ambiente, importante per la squadra al fine di confermare quanto di buono fatto vedere in queste prime uscite ufficiali, che al momento, vedono una Civitanovese imbattuta fra coppa e campionato.

La squadra stamattina ha svolto lavoro video in spogliatoio, insieme allo staff rossoblu per spostarsi poi nel pomeriggio sul sintetico dell’antistadio Ceccarelli. Due ore e trenta di lavoro ad altissima intensità, culminato con la foto insieme alla squadra dei “Piccoli amici” rossoblu, felici di poter conservare uno scatto con i loro “eroi” della domenica.

Sotto il punto di vista del bollettino medico, queste le condizioni dei giocatori in fase di recupero:
Solomon Enow: Il difensore rossoblu, costretto alla panchina contro l’Olympia Agnonese, è stato sottoposto agli esami strumentali del caso che hanno evidenziato un affaticamento al quadricipite destro. Per lui lavoro personalizzato col Prof. Riccardo Spurio.

Bryan Vassallo: Il portierino rossoblu, domenica ha rimediato un duro colpo durante la gara al piede destro. Sottoposto anch’esso agli esami strumentali del caso, non ha riportato fratture, ma solo una forte contusione. Per lui oggi lavoro personalizzato con il Prof. Diego Di Bonifacio. Domani è previsto il suo rientro in squadra.

Ndiage Wade: Il centrocampista civitanovese, domenica è uscito per un duro colpo alla caviglia destra. Per lui solo una contusione, superata che gli ha permesso già oggi di tornare al lavoro con i compagni.
Miguel Herlein: L’attaccante portoghese, ieri ed oggi ha saltato le sedute d’allenamento a causa di una puntura d’insetto che ha innescato una lieve reazione allergica.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-09-2016 alle 20:04 sul giornale del 15 settembre 2016 - 818 letture

In questo articolo si parla di sport, civitanovese calcio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aBcL





logoEV
logoEV