Volley Potentino: test amichevole con la Videx all'Eurosuole Forum

2' di lettura 13/09/2016 - La preparazione del Volley Potentino entra nel vivo con la seconda amichevole pre-campionato e il debutto all’Eurosuole Forum di via San Costantino a Civitanova Marche, nuovo campo di gioco del club biancazzurro nelle partite interne di campionato.

Reduci dalla sfida al Memorial Morsucci contro la Cucine Lube Civitanova, mercoledì 14 settembre, alle 20.30, Visentin e compagni affronteranno un altro derby marchigiano nel test contro la Videx Grottazzolina, matricola pari categoria, ma che non milita nello stesso girone dei biancazzurri.

Dall’altra parte della rete gli uomini di coach Adriano Di Pinto troveranno due vecchie conoscenze di Potenza Picena: il palleggiatore Nicola Cecato, regista nel primo anno di A2 al PalaPrincipi, chiuso con una salvezza in anticipo, e l’opposto Federico Moretti, che per tre stagioni ha fatto palpitare i cuori dei tifosi potentini centrando anche la storica vittoria della Serie A2 nella Finale Play Off con Corigliano.

I padroni di casa, che hanno in programma una seduta di pesi per aumentare ulteriormente il carico, non saranno ancora nello stato di forma ideale, ma il lavoro procede a meraviglia, come conferma il preparatore atletico Filippo Belluccini: “Stiamo attraversando il momento più duro della preparazione, due settimane di carichi massimi. Poi i giocatori vedranno i frutti degli sforzi. Nel test con la Lube i ragazzi avevano le gambe pesanti, ma hanno reagito bene denotando personalità. Anche l’atteggiamento in palestra è sempre quello giusto. Sono sereno perché ho a che fare con professionisti che sanno mettersi a disposizione. Mi ha sorpreso la serietà dei più giovani. Con questo spirito e la tempra da leader degli atleti più esperti ci sono le premesse per vivere una stagione interessante. Con la Videx la squadra potrebbe pagare gli sforzi delle ultime ore, ma il test sarà utile”.


ABBONAMENTI:


Già tante le richieste di abbonamento in vista della prossima stagione agonistica in Serie A2 UnipolSai. E' possibile prenotare le proprie tessere:


- Alla segreteria del PalaPrincipi, in viale Piemonte a Potenza Picena, dal martedì al venerdì (ore 16-20). Telefono 0733686272. Cell. 347.3090989
- Direttamente alla biglietteria dell’Eurosuole Forum di Civitanova Marche in via San Costantino, dal lunedì e venerdì (ore 15.30-19.30) e sabato mattina (ore 9-12).
-Alla Parrucchieria per uomo Fratelli Morresi a Porto Potenza Picena in via Aprutina, durante l’orario di apertura
-Alla Parrucchieria per uomo Loris Borroni a Potenza Picena in Largo Leopardi, durante l'orario di apertura.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-09-2016 alle 19:06 sul giornale del 14 settembre 2016 - 440 letture

In questo articolo si parla di sport, volley potentino

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aA0p





logoEV
logoEV