Graduatoria per i voucher idrici

comune di civitanova marche 1' di lettura 13/09/2016 - Il comune di Civitanova Marche ha approvato la graduatoria per i voucher idrici e saranno gli uffici a contattare nei prossimi giorni i vincitori, fissando date ed orari per il ritiro dei buoni del valore di 100 euro. A darne notizia è l'assessore ai servizi sociali Yuri Rosati.

Per quanto concerne le modalità di consegna dei voucher idrici, su suggerimento dell'Aato, al fine di agevolare l'utenza evitando doppi passaggi agli uffici, il Comune consegnerà direttamente all'Atac tutti i voucher relativi ai beneficiari la cui numerazione identificativa è indicata accanto a ciascun avente diritto all'interno del prospetto relativo alla graduatoria.

Il Comune comunicherà agli utenti la concessione del buono e l'avvenuta consegna all'Atac, invitandolo a presentarsi negli uffici per concordare lo scomputo sulle fatture. L'Atac riceverà l'utente che si presenterà con la lettera di concessione e, dopo averlo identificato all'interno della graduatoria, procederà all'applicazione del voucher sulla fattura, o le fatture scelte dall'utente.

Il responsabile del procedimento a cui rivolgersi per eventuali chiarimenti è la Dr.ssa Sabrina Bascelli, rintracciabile al numero 0733-822216.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-09-2016 alle 19:32 sul giornale del 14 settembre 2016 - 826 letture

In questo articolo si parla di attualità, civitanova marche, comune di civitanova marche

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aA0z





logoEV
logoEV