Civitanovese: primi abbonamenti e premiazione dei vincitori del primo contest stagionale

1' di lettura 02/09/2016 - Sono stati consegnati venerdi, presso la sede al Polisportivo Comunale, i primi abbonamenti della stagione 2016/2017. La prima tessera è stata ritirata da Alberto Petrocchi, tifoso storico rossoblu che anche quest'anno ha voluto rinnovare il proprio amore per i colori rossoblu.

Una giornata speciale quella in casa Civitanovese, dove sono stati premiati anche i vincitori del primo contest stagione. Un concorso fotografico con l'Hashtag #civitanovesesiamonoi a farla da padrone. Il concorso è stato vinto dalla tifosa Pamela Perugini, che ha potuto così ritirare i tagliandi per la gara d'esordio contro il San Marino. Partita che si giocherà domenica, con il fischio d'inizio previsto per le 15. Un'occasione per la giovane tifosa rossoblu anche d'incontrare due dei protagonisti della nuova civitanovese, ovvero Francesco Loconte e Tommaso Battisti.

Un'opportunità che è stata regalata anche a Nicolas Boehm; un supporter rossoblu, nato, cresciuto e residente a Londra, ma che da lontano ha sempre seguito la squadra. Un amore nato grazie al web e che oggi è stato ospite della società, la quale lo ha invitato ad assistere alla gara di domenica, oltre che donargli un cimelio storico della società.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-09-2016 alle 19:48 sul giornale del 03 settembre 2016 - 497 letture

In questo articolo si parla di sport, civitanovese calcio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aAMU