Volley Potentino: torneo e solidarietà sulla spiaggia

1' di lettura 29/08/2016 - Beach volley, giganti di Serie A2 e solidarietà allo stabilimento balneare Ancora di Porto Potenza Picena nel weekend grazie al torneo sulla spiaggia organizzato dalla tifoseria di Passione Biancazzurra con il sostegno del Volley Potentino e di numerosi sponsor.

Ad aggiudicarsi la seconda edizione del trofeo “3X3 + il campione”, al termine di una due giorni ricca di gare combattute, giocate spettacolari e siparietti goliardici con 11 squadre al via e 37 atleti oltre ai biancazzurri, è stato il team “Paga Massera” con le prestazioni super di Valentina Pomili, Andea Bufarini e Roberto Ubaldi, affiancati al palleggiatore biancazzurro Marco Visentin.

Il premio come miglior giocatore è andato invece ad Alessandro Nazziconi, protagonista di stoccate pregevoli in attacco. La vera vincitrice del fine settimana è stata al solidarietà. I tifosi hanno raccolto 130 euro da devolvere per “Save the children” a favore del “progetto “Spazio a misura di bambini” nelle zone colpite dal terremoto.

In molti si sono complimentati per la macchina organizzativa messa in moto dai supporter e per la verve nel ruolo di speaker dello schiacciatore Enrico Lazzaretto, sconfitto in finale. Passione Biancazzurra ha divulgato le tariffe agevolate per chi si abbonerà alle partite casalinghe del Volley Potentino nel campionato di Serie A2 UnipolSai. Per conoscere gli sconti esclusivi destinati al settore dei tifosi organizzati contattare la pagina Facebook di Passione Biancazzurra.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-08-2016 alle 17:02 sul giornale del 30 agosto 2016 - 402 letture

In questo articolo si parla di sport, volley potentino

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aAEw