Terremoto, il cordoglio ai familiari delle vittime. Sospese le attività estive

Tommaso Claudio Corvatta 1' di lettura 24/08/2016 - A nome di tutta la città e degli Amministratori comunali, il sindaco Tommaso Claudio Corvatta esprime il suo profondo cordoglio ai familiari delle vittime del terremoto che ha colpito i comuni della Regione Marche e del Centro Italia.

L'Amministrazione comunale, in segno di lutto e di vicinanza alle popolazioni segnate dalla tragedia, ha ritenuto doveroso sospendere le attività estive e gli spettacoli che erano in programma.

Nei corso dei sopralluoghi effettuati durante la giornata dal personale dell'Ufficio tecnico e dell'Atac nelle scuole e in tutti gli edifici pubblici di Civitanova Porto ed Alta (compresi cantieri e grotte) non sono emerse particolari criticità, né sono giunte ulteriori segnalazioni. Anche le strutture pubbliche e i centri di accoglienza idonei ad ospitare i terremotati sono state controllati e segnalati alla Prefettura, unitamente a magazzini e locali per la raccolta delle merci da aprire in caso di necessità e alle aree previste dal piano di emergenza comunale.

Si ricorda che è stata attivata una casella e-mail del Comune dove i privati possono inviare segnalazioni: sisma@comune.civitanova.mc.it






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-08-2016 alle 17:21 sul giornale del 25 agosto 2016 - 1382 letture

In questo articolo si parla di attualità, civitanova marche, comune di civitanova marche

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aAvb