Volley Potentino: stagione ai nastri di partenza

1' di lettura 19/08/2016 - Stagione biancazzurra ai nastri di partenza. Nel weekend, domenica 21 agosto intorno alle 18, si va in scena con una riunione a cielo aperto in famiglia all’interno dell’Arena Florida di Potenza Picena, poco distante dal PalaPrincipi.

Dopo il discorso della società, la consegna del materiale e il primo vero faccia a faccia tra i nuovi compagni, è prevista una cena che coinvolgerà tutto il mondo biancazzurro riunendo alla stessa tavola atleti, dirigenti, staff, il social team e una rappresentanza della tifoseria, mentre lunedì 22 e martedì 23 agosto andranno in scena i test atletici e le visite mediche di rito da parte dei giocatori agli ordini del tecnico Adriano Di Pinto. Unico assente il martello Paolo Zonca, alle prese con la preparazione che lo porterà ad affrontare gli Europei Under 21 tra le file della nazionale di categoria. Il giovane campione si dovrebbe aggregare al gruppo solo nella seconda metà di settembre, ma ci tiene fin da subito a salutare i nuovi compagni.

Schiacciatore del Volley Potentino Paolo Zonca:

“ Faccio un grande in bocca al lupo a tutti i compagni che lunedì cominceranno la preparazione. Sono convinto che questo gruppo potrà fare grandi cose e migliorare esponenzialmente dall'inizio del campionato. Credo che la nostra squadra sia un giusto mix di atleti giovani e più esperti. Abbiamo le carte in regola per fare bene. Buon rientro in palestra a tutti e buon lavoro. Forza Volley Potentino!”






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-08-2016 alle 18:07 sul giornale del 20 agosto 2016 - 436 letture

In questo articolo si parla di sport, volley potentino

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aAmY





logoEV