A Civitanova Alta arriva Max Giusti: il comico si esibisce in piazza con Pezzi da 90

1' di lettura 17/08/2016 - Per la festa di San Marone si ride con Max Giusti. Il comico romano, di origini marchigiane, arriva domani 18 agosto, alle 21.30, in piazza della Libertà a Civitanova Alta con il suo spettacolo, adattato in una versione estiva, Pezzi da 90.

Sul palcoscenico prendono vita i personaggi che lo hanno accompagnato negli ultimi anni: da Maria de Filippi a Biagio Antonacci fino a Ligabue, inoltre Don Matteo alle prese con un’improbabile rapina, e Cristiano Malgioglio nuovo Presidente della Repubblica.

Non mancano le sue interpretazioni dell’ultima edizione di Tale e Quale , come Boy George, Al Bano e gli indimenticati Franco Califano e Pierangelo Bertoli.

Oltre a questi “pezzi da 90” fanno capolino anche personaggi non famosi: l’egiziano fruttivendolo, il cinese “tutto un euro” e il prete africano di provincia. Inoltre sembra che il comico abbia nel sacco un nuovo personaggio, che si affaccia da un balcone ed è vestito di bianco!

Poi c'è pure Max Giusti in persona, con i suoi monologhi, aneddoti segreti sul mondo della tv che può rivelare solo ai presenti.

Lo show, organizzato dall’Azienda dei Teatri in collaborazione con il Comune di Civitanova, è scritto dal conduttore di Affari Tuoi insieme a Marco Terenzi e Giuliano Rinaldi. Nel suo spettacolo, Giusti è accompagnato dalla storica SuperMax Band e dalla voce di Sarah Jane. Ingresso libero.

Sempre a Civitanova Alta, dalle 18.30 è aperta la mostra Sotto il segno di Caro, allestita nell’Auditorium Sant’Agostino e nella Pinacoteca Civica. Ingresso 3 euro.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-08-2016 alle 19:45 sul giornale del 18 agosto 2016 - 575 letture

In questo articolo si parla di attualità, civitanova marche, Teatri di Civitanova

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aAjf