Riccione: la gara mondiale di bacio sott'acqua ad una coppia di civitanovesi

1' di lettura 15/08/2016 - E’ civitanovese la coppia mondiale di bacio sott’acqua. Inga Kondratenko, 29enne (mamma russa e papà tedesco) e Riccardo Luciani di 41 anni, impiegati nel settore calzature e borse, il giorno di Ferragosto hanno conquistato il podio dell’Ike (International Kiss Event), la gara mondiale di bacio sott’acqua che si svolge al parco acquatico di Riccione.

I civitanovesi, con il loro bacio di un minuto e 16 secondi, hanno superato tutti gli avversari, conquistando la postazione più alta del podio. Medaglia d’argento per Ezia Vitrano e Tommaso Russo di Pesaro, entrambi dipendenti del Ministero della Difesa. Il loro bacio è durato 35 secondi. Bronzo invece per Silvia Lazzati e Andriano Longo di Riccione, lei mamma e freelance, lui barista, che sono rimasti con le labbra incollate sott’acqua per 33 secondi e 16 centesimi.

In totale, nell’edizione 2016 dell’Ike- la gara mondiale di bacio sott’acqua, sono state 14 le coppie in gara provenienti da tutta Italia.

Foto Paritani








Questo è un articolo pubblicato il 15-08-2016 alle 22:54 sul giornale del 16 agosto 2016 - 570 letture

In questo articolo si parla di attualità, civitanova marche, Sudani Alice Scarpini, riccione, bacio sott'acqua, civitanovesi, articolo





logoEV